La due giorni di ALIS

Sorrento
16 Lug 2020

Si svolgerà a Sorrento dal 16 al 17 luglio l'evento annuale organizzato dall'Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile che, dopo una fase di emergenza che ha coinvolto l'intero Paese, vuole dare un segnale concreto e positivo al rilancio effettivo dell'Italia non solo sul piano nazionale, ma anche nei mercati europei e internazionali.

La due giorni di ALIS - La ripresa per un'Italia in movimento sarà un momento di incontro e confronto tra il mondo del trasporto, stakeholder e rappresentanti del Governo che insieme dialogheranno per riportare al centro dell'attenzione pubblica e all'ordine del giorno dell'agenda politica nazionale, l'importanza dello sviluppo dei trasporti e della logistica in Italia quale strumento essenziale per il rilancio economico dell'intero Sistema Paese post emergenza.

In programma un panel dedicato al tema delle "Infrastrutture efficienti e fondi europei per favorire crescita e sviluppo" al quale, nel pomeriggio di giovedì 16 luglio, interverrà il Prof. Ennio Cascetta, Amministratore Unico di RAM.

Per maggiori informazioni clicca qui