Workshop EUSAIR

Webinar

Nell’ambito delle attività previste nel Piano di Lavoro 2020 del sottogruppo trasporti del Thematic Steering Group del Pilastro 2 “Connecting the Region” (TSG2) coordinato da Italia, Serbia e Macedonia del Nord, la Regione Marche, Project Partner italiano del Facility Point, in coordinamento con  il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Regione Friuli-Venezia Giulia, promuove il Workshop online “ADRIONCYCLETOUR: Il progetto integrato per le ciclovie dell’area Adriatico-Ionica” che si terrà il 16 dicembre 2020.

Il progetto ADRIONCYCLETOUR intende istituire e sviluppare una pista ciclabile che percorre l’intera costa del bacino Adriatico-Ionico dall’Italia alla Grecia, la c.d. ADRIATIC-IONIC CYCLE ROUTE (AICYR), che collega tutti i Paesi EUSAIR lunga la costa e promuove le rispettive connessioni con l’hinterland.

Durante l’evento saranno fornite indicazioni circa le linee guida tecniche per la per la realizzazione delle piste ciclabili e saranno presentati i finanziamenti attualmente disponibili per la realizzazione dei progetti.

Per partecipare all'evento on line è necessario registrarsi cliccando qui

Data evento
Data pubblicazione

Source URL: https://www.ramspa.it/comunicazione/appuntamenti/workshop-eusair-0

List of links present in page